Husqvarna testa cilindro factory con camera di combustione a volume variabile

Modello: Testa cilindro factory cod. sxs13250044
Prezzo:
(IVA compresa)
€ 300,00
Disponibilità: Disponibile pezzi

Offerta in corso

Prezzo:
(IVA compresa)
€ 255,00
Note dell'articolo:
Testa del cilindro Factory Per : TC / TE 250 14-16

Le teste cilindro SXS con camera di combustione variabile sono un "must" per ogni competizione e offrono le seguenti caratteristiche:
Testa cilindro separata dalla camera di combustione
Semplice modifica della curva caratteristica del motore mediante sostituzione dell'inserto per la camera di combustione (per es. da setting motocross a setting enduro)
Nessuna sostituzione dell'intera testa cilindro in caso di usura, deve essere sostituito soltanto l'inserto
Le leghe in alluminio utilizzate garantiscono una dispersione ottimale del calore e quindi uno sfruttamento ottimale della potenza
Per aumentare ulteriormente la performance della motocicletta consigliamo di abbinare le teste cilindro di serie con i seguenti componenti:
Candela di serie
Modulo di accensione digitale di serie
Silenziatore di serie
IMPORTANTE:

Gli ugelli del carburatore devono essere adattati in funzione dell'inserto scelto per la camera di combustione e del model year del proprio veicolo (ad es. inserto per la camera di combustione = tipo Motocross, veicolo = TE 250 MY 14 ugelli del carburatore da utilizzare = TC 250 MY 14). Gli ugelli del carburatore dei modelli 250 e 300 sono identici! Se si utilizza l'inserto per la camera di combustione "EXTREM", utilizzare sempre gli ugelli del carburatore TC corrispondenti al model year del proprio veicolo. Per informazioni più dettagliate sugli ugelli del carburatore, consultare il proprio concessionario.

Senza inserto per la camera di combustione.

ORDINA ONLINE help [?]


Husqvarna testa cilindro factory con camera di combustione a volume variabile
q.tà


Iscriviti alla newsletter