Graphic kit personalizzabile husqvarna fe-te 2017-2019

Modello: Graphic kit personalizzabile husqvarna fe-te 2017-2019
Prezzo:
(IVA compresa)
€ 124,90
Disponibilità: Disponibile pezzi

Offerta in corso

Prezzo:
(IVA compresa)
€ 110,00
Note dell'articolo:
I materiali utilizzati sono frutto di una ricerca e test fatti su piloti professionisti e vari circuiti, per avere più informazioni sui vari tipi di terreno che la moto affronta.
Per questo abbiamo deciso di utilizzare PVC trasparente morbido con pellicola protettiva al momento del montaggio da lo spessore di 0,4 millimetri , abbinata ad un bi-adesivo specifico per plastiche difficili, come quelle delle moto off road , Motocross – Enduro – Adventuring – MotoRally.
Il sistema di stampa cerca di replicare al meglio i colori che il cliente o il team chiede, garantendo sempre un'ottima aderenza e resistenza.
Le plastiche in abbinamento sono del rinomato marchio Acerbis ed è possibile scegliere tra vari colori, compreso il Replica dell'originale.
Note Importanti :
Prima di cominciare ad applicare gli adesivi ricordatevi che per ottenere un buon risultato dovete avere molta pazienza e precisione.
Il nostro crystal è di ottima qualità e molto protettivo quindi seguire al meglio le indicazioni che vi diamo aiuta a preservare meglio la sua durata.

ORDINA ONLINE help [?]


Graphic kit personalizzabile husqvarna fe-te 2017-2019
q.tà


Iscriviti alla newsletter