ORDINI

Effettuare un ordine è molto semplice, su Motormix by Motormix non ci sono noiose procedure di registrazione e nessuna login o password da ricordare.

Vuoi solo fare una prova d'ordine? Inserisci semplicemente i prodotti nel carrello con un click, inserisci i dati anagrafici completi di codice fiscale o partita iva (solo se sei un'azienda o un professionista), inserisci i dati del destinatario (solo se diverso).

Prima di confermare l’ordine controlla i prodotti e le quantità; in uno spazio note apposito potrai anche fornirci indicazioni importanti (ad esempio il numero di denti di una corona o di un pignone).

Nell’ultima fase dell’ordine ti chiediamo come vuoi pagare.
Il totale sarà già comprensivo delle spese di spedizione (solo Italia).
Se la destinazione non è Italia selezionando la modalità di pagamento carta di credito dovrai aggiungere il tuo paese di appartenenza, ed automaticamente il sistema ti proporrà l’importo associato al paese selezionato.

A questo punto puoi decidere se confermare.

Una volta che avrai confermato il tuo ordine, il nostro server di posta ti invierà una e-mail di conferma di ricezione dell’ordine.

Gli ordini possono essere effettuati anche telefonicamente (+39 0522 922447) dal MARTEDÌ al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,30 alle ore 19,30.

Verranno fornite telefonicamente ed e-mail (servizioclienti@motormixsrl.it) informazioni commerciali e tecniche.

Vuoi saperne di più ? Leggi le nostre Condizioni di Vendita Vuoi maggior aiuto ? Usa il nostro help on-line